Aug. 22, 2018

Once Upon A Texas Train Full Movie Kickass Torrent


Once Upon A Texas Train


Once Upon A Texas Train Full Movie Kickass Torrent

Once Upon A Texas Train

& quot; The Train Robbers & quot; scrittore e amp; il regista Burt Kennedy è il responsabile di un paio di classici western, ma il suo aspro aspetto per la televisione, robusto e quotato "Once Upon A Texas Train & quot; non è un classico Okay, Kennedy non ha perso il suo talento per la scrittura di dialoghi orecchiabili e ci sono parecchie collaborazioni di dialoghi quotabili, ma questa sagebrusher è rigorosamente una saga di secondo livello che nemmeno il suo cast di attori storici non può salvare. Willie Nelson è stato scritturato mentre John Henry Lee e Richard Widmark, condannati a morte, hanno recitato davanti a lui come Capitano del Ranger del Texas Owen Hayes. John Henry Lee riceve una grazia venti anni dopo aver cercato di derubare l'omonimo treno del Texas e ha passato quei vent'anni a capire dove si trovava la sua banda e ha preso la svolta sbagliata. Kennedy apre questo western con lunghi colpi del treno del Texas che si infila in un deposito dove si verifica un breve scontro a fuoco, mentre John Henry ei suoi uomini si arrendono. Sebbene & quot; Once Upon A Texas & quot; inizia bene, questo melodramma di 96 minuti finisce inconcludentemente. Kennedy lascia tutto aperto su quale linea di condotta prenderà John Henry. A parte il duro dialoghi coriaceo che intreccia le metafore con la filosofia, c'è poco da aspettarsi nel suo western. In effetti, è bello vedere vecchi suonatori come Chuck Connors, Jack Elam, Ken Curtis, Dub Taylor, Stuart Whitman, Royal Dano e Hank Worden in un altro dustraiser.Gli esterni della città occidentale di Mescal, in Arizona, e le location che girano attorno all'Old Tucson danno a questo western un aspetto robusto che il fotografo Ken Lamkin di "Big Bad John"; lo dà.

Dopo che il capitano Hayes arresta John Henry Lee e lo manda in prigione, & quot; Once Upon A Texas Train & quot; balza avanti di vent'anni nel futuro. John Henry Lee (un Willie Nelson dai capelli lunghi di & quot; The Electric Cowboy & quot;) lascia la prigione e prende un passaggio in un carro guidato da suo fratello Charlie Lee (Dub Taylor di "Bandolero!") E si dirigono verso Del Rio. Non appena raggiungono Del Rio, John Henry fa saltare in aria la parte anteriore della banca locale e gli skedaddles con 20 mila dollari in due sacchi. Naturalmente, il capitano Hayes (Richard Widmark di "The Law e Jake Wade") è furioso perché pensava che John Henry sarebbe andato dritto. Hayes recluta un gruppo di suoi vecchi amici, tra cui l'inseguitore d'asso Jason Fitch (Jack Elam di "Support Your Local Gunfighter"), Nash Crawford (Chuck Connors di "The Deserter") e George Asque (Stuart Whitman di & quot; ; Rio Conchos & quot;), per cavalcare con lui. Nel frattempo, John Henry ha riunito diversi hombres, tra cui Kelly Sutton (Ken Curtis di "Gunsmoke"), l'esperto di esplosivi Nitro Jones (Royal Dano di "Gunpoint") e Fargo Parker (Gene Evans di "The Steel Helmet"; ) per aiutarlo a rapinare il treno del Texas. John Henry è fiducioso che tutto funzionerà fino a quando apprenderà che il treno del Texas non sta più scendendo lungo la ferrovia che ricordava dal passato.

Una banda di giovani cannoni guidati da Cotton (Shaun Cassidy) ottiene la caduta su John Henry e compagnia e disarmarli e prenderli prigionieri. Scortano i vecchi cattivi in ​​una città fantasma dove il capitano Hayes li raggiunge e una breve sparatoria esplode. Segretamente, John Henry ha un candelotto di dinamite che minaccia di sollevare in una stufa accesa se Cotton non li lascia andare. Con riluttanza, Cotton ei suoi uomini armati si arrendono e John Henry e la compagnia attraversano la strada e incontrano Hayes e le sue pistole. Il giorno successivo i nostri eroi depositano l'arsenale di armi da fuoco appartenuto a Cotton e ai suoi compari e hanno una resa dei conti in strada in pieno giorno. Certo, nessuno muore. Sono feriti. Nash è un proiettile nel braccio e John Henry aiuta Hayes ad arrestare Cotton e la compagnia. In seguito, Nash offre a Hayes una proposta. Nash crede che se lasceranno che John Henry restituisca l'oro alla Banca Del Rio, i cittadini cittadini lasceranno John Henry e la compagnia che se ne vanno. Hayes osserva che il Canada è bello in questo periodo dell'anno prima che John Henry sbarca.

"Young Billy Young & quot; l'attrice Angie Dickinson ha un cameo come la moglie del capitano Hayes che è stato per poco tempo infatuato di John Henry. Si riuniscono per un momento in una stazione di ritrovo degli allenatori di palcoscenici dove Hayes decide di lasciare andare John Henry. Mentre i cattivi eroici stanno cavalcando, sentono i suoni di una locomotiva vicina e le parole "treno del Texas". scivola dalle labbra di John Henry. A questo punto, i titoli di coda rotolano e non sappiamo mai se John Henry realizzerà il suo sogno di tutta la vita di rapinare un treno del Texas. Questo finale sconosciuto termina & quot; Once Upon A Texas Train. & Quot; Il regista Burt Kennedy ha preso lo stesso quartetto di Texas Rangers dalla Over The Hill Gang del 1969 e ora ha dato loro una nuova missione. Il capitano Richard Widmark è sulle tracce di Willie Nelson, un vecchio amico di guerra dell'esercito confederato e ora un rapinatore di banche, che è tornato ai suoi vecchi trucchi. Solo che questa volta alcuni giovani cannoni guidati dall'ex idolo teenager bubble gum Shaun Cassidy hanno rubato il bottino che Nelson e la sua banda hanno rubato alla banda di Del Rio.

Widmark ei suoi compari, Chuck Connors, Jack Elam e Stuart Whitman hanno molto più in comune con i vecchi fuorilegge, Nelson, Dub Taylor, Ken Curtis, Royal Dano e Gene Evans di quanto pensino.

Questo gruppo di vecchi personaggi attori erano ciò che rendeva i film così piacevoli a quei tempi. Avevano facce e identità che non potevano mancare. Dovremmo tutti ringraziare Burt Kennedy per aver assemblato l'intero equipaggio per un ultimo rastrellamento.

Come dice Willie Nelson, potrebbero essere vecchi, ma sono professionisti e questo è quello che conta quando i chip sono in calo.

C'è una sottotrama romantica qui. Widmark ha sempre sospettato che sua moglie Angie Dickinson avesse uno yen per Nelson nel corso della giornata. Questa è una buona parte del motivo per cui insegue Nelson con tale veemenza.

E 'un piacere vedere di nuovo tutti questi vecchi temporizzatori e il film merita di essere visto solo per vedere Jack Elam scambiare il suo cavallo per una bicicletta per stare al passo con i tempi. Quando ho visto questo film non avevo idea che seguisse gli exploit dei personaggi di "The Over-the-Hill Gang", quindi è stata una piacevole sorpresa, visto che mi piacevano quei due vecchi film televisivi.
< br=""> Questa voce ha dei dialoghi abbastanza buoni, almeno nel primo tempo. Poi, sfortunatamente, il film si impantana e si trascina verso una fine sciocca. Ma che diamine. Non ci si può aspettare & quot; Via col vento & quot ;, possiamo? Ci sono molti errori nel film; geografico, anacronismi, quel genere di cose. Ma dubito che qualcuno guardi un film come questo aspettandosi di trovare un ritratto realistico del Vecchio West. Per lo meno, batte il diavolo di guardare & quot; reality & quot; TV. Questo film inizia con John Henry Lee, (Willie Nelsen) che cerca di rubare un treno del suo oro e viene catturato dal capitano Owen Hayes, (Richard Widmark) che era un vecchio amico di John Henry, ma avevano una differenza di sentimenti su una donna di nome Maggie Hayes, (Angie Dickinson). John Henry viene mandato in prigione per vent'anni e appena esce, fa il giro della sua vecchia banda di vecchi tempi ed è legato e determinato a rapinare una banca e forse un altro treno. Il film gira e gira intorno agli attori del passato come Nash Crawford, (Chuck Connors) e molti altri che hanno tutti una propria storia da raccontare, ea volte è molto noiosa. L'unica persona in questo film che sembrava mantenere il loro aspetto era Angie Dickinson e interpretava un ruolo molto breve. Dopo aver trascorso venti anni in prigione, il fuorilegge Willie Nelson riunisce la sua vecchia banda, compresi il fratello Dub Taylor e Royal Dano, prima di tornare alla sua vecchia preoccupazione di derubare un treno del Texas. Nel frattempo il Ranger del Texas in pensione, Richard Widmark, riavvia i suoi ragazzi per catturarli. Entrambe finiscono per intrufolarsi con una giovane banda, guidata da Shaun Cassidy.

Un secondo, tanto ritardato seguito del classico film televisivo The Over The Hill Gang, ha Widmark, Chuck Conners, Jack Elam, e Stuart Whitman che scivola nei ruoli precedentemente ricoperti da Pat O'Brien, Walter Brennan, Edger Buchanan e Chill Wills rispettivamente, con Elam che appare come personaggi diversi in entrambi i film.

Ben scritto, prodotto e diretto dal grande Burt Kennedy, questo ricorda il suo lavoro su The War Wagon e The Train Robbers, tutti e tre sono avventurosi, veloci e divertenti avventure occidentali, anche se questo non è buono come gli altri due.

Once Upon A Texas Train ha un cast eccezionale di veterani (per lo più morti), con bei cammei di Harry Carey Jr. e un Hank Worden particolarmente fragile. Captain Hayes of the Texas Rangers reached the pinnacle of his career when he captured the notorious John Henry, an outlaw cowboy, and put him behind bars. Twenty years later, upon his release, Henry b0e6cdaeb1

Inside Man 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Lucifer movie free download hd
Download Maze Runner - La rivelazione full movie in italian dubbed in Mp4
free download Amazons
Take Off full movie hd 1080p
+ malayalam movie download
Expendabelles movie free download in italian
Rainbow Six: Siege full movie in italian 720p download
La regola del sospetto full movie in italian 720p download
Call of Heroes movie download hd