Aug. 27, 2018

The Punisher Dirty Laundry Movie Free Download Hd


The Punisher: Dirty Laundry


The Punisher: Dirty Laundry Movie Free Download Hd

The Punisher: Dirty Laundry

The Punisher: Dirty Laundry, è un cortometraggio che non è altro che un fantastico servizio di fan. Seriamente, stavo aspettando il giorno in cui Thomas Jane incarna di nuovo Frank Castle. Questo qui è il seguito che abbiamo sempre desiderato. Sfortunatamente, è solo un corto lungo 10 minuti. Ma qui prendiamo alcune cose interessanti.

The Good: Tom Jane è il perfetto Punitore. È così bravo nel ruolo! La sua esibizione è fuori dal mondo! Inoltre, bel cameo di Ron Perlman! Molto bello La trama qui è molto Punisher-esque, insieme agli ideali di punizione e giustizia di cui Frank parla alla fine e con il personaggio di Perlman. Bella fotografia pure Adoro anche il nuovo logo Punisher!

The Bad: Dato che questo è un cortometraggio, gli effetti di sangue e pistola sono piuttosto pessimi. Abbiamo anche delle violenze esagerate che penso che nemmeno Garth Ennis avrebbe scritto nei suoi libri. È violento, ma non la violenza di cui godevo dal film del 2004. È cruento e sanguinoso, ma troppo più gorro e loro mi perdono. Inoltre, il punteggio è il punteggio di Dark Knight. Mi tira fuori dalla storia quando la sento usare qui. Vorrei che usassero qualcos'altro, oh bene.

Nel complesso, questo è Thomas Jane come The Punisher di nuovo. Devo dire di più? Un uomo di 40-qualcosa (ed è che ...? No, non poteva essere, giusto ...?) Esce alla lavanderia a gettoni in un brutto quartiere, e nota l'altra allusione del titolo: una banda terrorizzata i residenti. All'inizio, fa i suoi affari. Chi non lo farebbe? Non puoi risolvere da solo tutti i problemi del mondo, giusto? Mentre la tensione sale (costantemente nel corso della frenetica durata di 10 minuti), tuttavia, potrebbe scoprire che non può ignorare ciò che accade in strada.

YouTube (sì , questo è disponibile gratuitamente, la visione legale, in modo da arrivare ad esso) il titolo originariamente non ha rivelato di chi si tratta, quindi, mentre la voce di IMDb fa attualmente, non voglio rivelare quale icona di romanzo grafico si tratta. Lo fa, comunque, a renderli giustizia completa, cosa che, probabilmente, non è stata del tutto raggiunta dai tentativi di schermo argentato. Il tono cupo e il realismo grintoso sono intransigenti e si adattano perfettamente. Sì, è fatto per e dai fan - se non hai già familiarità con il materiale sorgente, potresti non apprezzarlo appieno, e in realtà, quando qualcosa ha decenni di storie stampate, o ti condensi e ti deludi, o pensi che il il pubblico già lo sa. E sì, se ci si addentra in questo non sapendo ancora di chi si tratta, sarà, a poco a poco, chiaro per te, come con lo sforzo più recente della stessa squadra, Truth In Journalism.

Recitazione è azzeccato. Il malvagio dai denti d'oro, il leader, potrebbe facilmente essere l'hammy, nel suo male privo di sfumature (questa non è una lamentela), eppure si sente come se appartenesse al nostro mondo - verso la fine, questo va oltre, ma per il resto, l'intera cosa è saldamente ancorata lì. Potremmo vedere questo accadendo. Sebbene non ci sia molto da fare sul personaggio, ciò che esiste, è stabilito, sviluppato e giocato nel modo giusto. Il punteggio, preso in prestito da The Dark Knight, è usato con grande effetto. Gli FX sono solidi, e l'affidarsi a quelli pratici serve a breve termine. Aumenta ulteriormente la credibilità.

Ci sono molti contenuti sanguinosi, grafici, inquietanti e violenti in questo. Lo consiglio a tutti i fan dei fumetti. 8/10 Questo è il modo in cui Punisher 2 dovrebbe apparire come se questo film avesse ancora più sangue dell'originale che picchia la gente con una bottiglia di Jack Daniels e rompa le ossa della gente che è fantastico. Ron Perlman ha persino un cameo e Thomas Jane torna come Punitore per questo sequel di 10 minuti. Se ami il film del 2004, questo potrebbe piacerti di più. Spero che la gente possa riportarlo per un sequel forse un terzo film, ma sappiamo che non accadrà mai spero che assomigli a questo in Marvel's Daredevil. Frank Castle è sempre stato un personaggio eccezionale e questo mini sequel lo dimostra. Il mio voto finale è un 9 su 10 assolutamente divertente e impressionante e pieno di uccisioni R-Rated. Qualcun altro ha mai capito che questo esisteva? E 'volato completamente sotto il mio radar.

Ora sono una delle poche persone che hanno apprezzato molto The Punisher (2004), anche se Thomas Jane non era certo la scelta migliore di Frank Castle, ha fatto un lavoro solido e il film è stato davvero guardabile nonostante i migliori sforzi di Travolta.

Questo corto di 10 minuti è letteralmente Castle che fa il bucato e impiega un paio di minuti a parlare con il negoziante in sedia a rotelle Ron Perlman prima di picchiare un mucchio di teppisti con un bottiglia di whisky.

Non capisco come o perché Jane & amp; Perlman ha accettato di fare con 8 anni dopo il film originale, ma è un po 'schiacciante e non si adatta al personaggio di The Punisher.

È quasi come se fosse preoccupato di aiutare anche solo! Suppongo che questo sia un orologio abbastanza innocuo per i fan, ma non porta nulla di nuovo al franchise e non aiuterà a portare The Punisher nel vero universo Marvel.

The Good:

Thomas Jane

The Bad:

Non so perché esista anche

Il comportamento di Frank Castles è fuori dal personaggio

Perlman è sprecato

Cose che ho imparato da questo breve:

Le bottiglie di Jack Daniels sono fatte di adamantio Frank Castle è un brutto quartiere, ma tutto quello che vuole è andare alla lavanderia a gettoni e pulirsi i vestiti. Mentre aspetta che il suo ciclo finisca, i problemi si scatenano mentre gli spacciatori di droga costringono un bambino a venderli o a ottenere le conseguenze.

Non ho idea di come sia stato realizzato questo cortometraggio, ma ero molto sorpreso di trovare uno degli attori che ha interpretato Castle in uno dei film di Hollywood sarebbe coinvolto (Thomas Jane) e che anche Ron Perlman si presenta - due uomini più noti per essere in grandi film di successo non più piccoli film che sono essenzialmente fan realizzati. Nonostante ciò, questo è ciò che abbiamo noi stessi. Il film sembra essere stato realizzato dalla denuncia comune di coloro che aspettavano le versioni cinematografiche dei loro personaggi preferiti dei fumetti - che è stato annacquato o che non è sufficientemente viola ecc. Ecc.Questa lamentela mi diverte sempre perché penso che la cosa più importante sia che un film sia buono, non sanguinario e che avere un punteggio più alto non significa che sarà così. Questo cortometraggio è sfortunatamente un esempio di ciò.

Il build-up è per una sequenza d'azione e questo non mi dispiaceva perché era abbastanza ben fatto ed era un po 'una novità, tuttavia il la seconda metà del film è un problema. È un semplice pezzo di coreografia per fare in modo che l'azione avvenga ma è molto violenta - e non in un modo che personalmente ho trovato di impatto tanto sciocco. L'entità della rottura di sangue e ossa è indescrivibile, ma è talmente eccessiva che non si adatta al tono scuro e realistico del pezzo. È ancora una buona idea e mi è piaciuto che Jane ne facesse parte, ma l'eccesso non funziona come parte del film, anche se immagino che funzionerà naturalmente per quelli che elencano & quot; violenza estrema & quot; come requisito chiave per un film Punisher e tutto il resto un secondo lontano.

Un fan film sorprendentemente stellato che distribuirà sangue e splatter ai fan che lo cercano, ma in realtà è tutto ciò che fa e è deludente per me che più non è stata fatta l'opportunità. 374e6bdcca

Lego DC Super Hero Girls full movie in italian free download hd 720p
Doc Savage, l'uomo di bronzo in italian free download
the Brothers italian dubbed free download
College Madness (Part 3 of 5) movie in italian free download
Minority Report torrent
Bionic Six torrent
Bats Jokes full movie download in italian hd
Ferocious Planet movie in italian free download
Twisted Metal full movie in italian free download mp4
the Ballistic full movie in italian free download