Aug. 28, 2018

Welcome To The Punch Nemici Di Sangue Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p


Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue


Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue

L'inizio del film è di gran lunga il migliore. È bello, sexy, acuto. e ti fa pensare che forse questo film sarà lassù con Heat o Reservoir Dogs. Purtroppo è lontano da esso. Dopo i primi minuti, hai usato il tuo sentimento sinistro. L'apertura del film è puramente l'unica ragione per cui ho guardato il resto, nella speranza che possa riguadagnare il suo slancio e tornare a quello che ha promesso con l'inizio. Fondamentalmente: James McAvoy è il poliziotto che insegue la mente crudele mannaia che è Mark Strong.Lo sta quasi per beccare, ma finisce per essere colpito a una gamba. Mark Strong fugge.

Avanti veloce e Strongs figlio viene sparato in un Heist e praticamente si arrende all'aeroporto a causa di un infortunio. Quello dopo aver fatto una telefonata a suo padre, rinunciando così alla sua nascondiglio.

Forte ora deve fuggire dalla polizia che sta andando a nascondersi e andare da suo figlio in ospedale. Evitando la polizia. Per non parlare di restituire alcuni a chi ha fatto del male a suo figlio.

Significa che McAvoy sta facendo del suo meglio per inseguire Strong down e scopre alcuni poliziotti cattivi lungo la strada. Presto finirà come McAvoy e Strong contro il mondo. Sul retro di accenti poveri e storia schifosa.

E 'un vero peccato che la storia fosse così zoppa, visto che gli attori sono davvero bravi, e non dovrebbe essere giudicato da questo film. Ma immagino che anche queste persone paghino le ipoteche. Quale può essere l'unica ragione per cui hanno accettato di farlo. Mi sono imbattuto in questo film su film in streaming su Netflix. Ha un cast raffinato e un riassunto interessante, quindi ho pensato che sarebbe stato un buon orologio. Anche se ha alcuni gravi difetti, inclusi gli ultimi 20 minuti o quasi facendo affidamento su sparatorie quasi ininterrotte, ha anche alcuni momenti interessanti.

Prima sul titolo, suppongo tu debba scegliere qualcosa. Gran parte della storia ha a che fare con cose in contenitori, quei grandi contenitori che vengono impilati su navi oceaniche. Roba come pistole contrabbandate e il tipo. Tutti quei contenitori devono essere immagazzinati da qualche parte quando non sono su una nave, ei contenitori di questa storia si trovano in un cortile chiamato The Punch. E mentre i bravi ragazzi e i cattivi entrano nel deposito sono un segno, & quot; Benvenuti al Punch. & Quot; Sì, è per questo che ha quel titolo.

All'inizio di questo film vediamo un inseguimento di poliziotti e rapinatori, che coinvolgono il poliziotto James McAvoy nei panni di Max Lewinsky e il ladro Mark Strong nei panni di Jacob Sternwood. Max fallisce male e viene colpito da un ginocchio da Jacob mentre i banditi scappano.

Che è successo qualche anno prima del tempo della storia principale, Jacob è scomparso mentre un quotidiano Max, per lo più guarito, deve usare una grossa siringa per estrarre il fluido dal suo ginocchio danneggiato. Ovviamente Max non ha mai superato quell'infortunio e la fuga di Jacob, brama il giorno in cui riuscirà a capovolgerlo.

Quindi la storia coinvolge il figlio di Jacob che viene sparato in una rapina, mentre il figlio muore dal ferite Jacob esce dal nascondiglio vicino al circolo polare artico, vuole trovare il responsabile della morte di suo figlio. E Max vuole anche il punteggio con Jacob.

Ci sono croci e doppie croci, ci sono politici senza scrupoli coinvolti. La trama è spesso difficile da seguire, a volte non facilitata dal borbottio, quindi gran parte del dialogo è indecifrabile. Ma ero principalmente intrattenuto. Non è un brutto film di per sé, ma non è neanche un buon film. Ho visto un'intervista con Danny Boyle qualche settimana fa. Stava parlando di quanto fosse bello lavorare con James McAvoy nel suo nuovo film. Ha continuato a parlare di alcune scene davvero interessanti e mi ha fatto innamorare.

Quindi, quando ho visto il poster di questo film con una scena dark di Londra cupa e McAvoy lì in piedi, ho pensato di entrare! Tuttavia questo non è il film di Danny Boyle (Trance), questo è qualcosa di completamente più deludente.

Non è stato subito chiaro come la prima scena avesse una buona cinematografia, ma dopo circa 2 minuti è stato chiaro che ero nel film sbagliato! La storia è crollata dopo la seconda scena, non c'è stato sviluppo del personaggio. Il protagonista si è fatto saltare la cuffia e questo era tutto, dovevamo riguardare questo ragazzo? Non capisco perché McAvoy abbia messo un accento cockney chiaramente falso aggiunto al film? Sarebbe stato più credibile nel suo accento nativo di Scott.

Gli attori sono stati sprecati per quello che avrebbe potuto essere molto di più se i personaggi avessero più sostanza. Welcome to the Punch è sicuramente un affare cupo, un film in cui non sembrano esserci un sacco di sorrisi o risate tra le smorfie facciali o le persone arrabbiate. What Welcome to the Punch è comunque uno dei film d'azione più originali e non convenzionali della memoria recente e un tentativo abbastanza decente nella versione londinese del classico film d'azione di Michael Mann Heat.

Avvio di una procedura in un tipo abbastanza generico di modo ci rendiamo presto conto che il giovane e risoluto poliziotto di James McAvoy Max Lewinsky non si fermerà davanti a nulla per catturare la mente criminale Jacob Sternwood interpretato da Mark Strong, che di nuovo consegna un grande cattivo, ma seriamente qualcuno può dare a questo ragazzo un ruolo dove è non un omicida / boss della criminalità / rapinatore / poliziotto? Dopo un tentativo di catturare Jacob, sbaglia molto per Max, che prepara la storia imminente in cui ci saranno doppi incroci, morti, smorfie facciali e altri colpi di scena di quanti ne possa colpire una gigantesca siringa al ginocchio. La trama frenetica pur non avendo un senso logico del tutto, mantiene il film a un ritmo eccezionale e la direzione di Creevy aiuta solo con la sensazione di originalità.

Facendo buon uso di Londra e dello scapo della città durante principalmente la notte (di nuovo un chiaro omaggio a Heat) Creevy mostra un certo fascino con le riprese delle sue scene, una in particolare negli appartamenti di una vecchia signora è una delle migliori scene singolari filmate quest'anno. La regia di scene d'azione guidate da Creevy mostra anche che è un talento da guardare e si può solo sperare, nonostante i film al botteghino, a cui è stata data nuovamente la possibilità di dirigere il materiale presentato qui.

Con così molti film d'azione formidabili e generici che invadono il mercato negli ultimi anni è stata un'esperienza rinfrescante per sedersi e godersi Welcome to the Punch, un film che potrebbe insegnare ai cugini degli Stati Uniti una cosa o due nelle azioni di azione / crimine. Ci sono molti problemi con il film, principalmente quello della performance centrale di McAvoy (uno non ha mai commesso così tante smorfie facciali da schermare), ma c'è abbastanza buona volontà da altri aspetti del film, tra cui alcuni grandi apprezzamenti del sempre buono Peter Mullans e This is England stealer di scena Johnny Harris come ex-soldato Dean Warns che Welcome to the Punch dovrebbe fornire tutti i beni necessari per gli appassionati di film d'azione veloci e ben fatti.

3 e mezzo & quot Era Jason Flemyng? & Quot; su 5 Per ulteriori recensioni e opinioni sui film, consultare www.jordanandeddie.wordpress.com Con i due attori principali di questo film, l'interesse per questo film potrebbe essere grande, ma credo che questo film sia completamente nella media in quasi tutti i modi. Questa storia vede un poliziotto sulla vendetta contro un criminale che quasi gli è costato la carriera. Ora questo film è co-diretto da James Mcavoy e Mark Strong e sono entrambi fantastici nei loro ruoli. Mcavoy è davvero bravo come il poliziotto pazzo che sembra davvero ossessionato dal caso e riesce a capire bene che cosa il pubblico può comprare. Mark Strong è bravissimo nei ruoli cattivi e questo film non è diverso, come fa bene il suo cattivo pensatore e la sua chimica con Mcavoy è ingannevolmente buona ed è una buona parte del film. Il loro è un mercenario ingaggiato e fa un buon lavoro nel film con la sua intensa esibizione che si carena bene tra le altre grandi performance principali. Ma la loro è una mancanza di altri personaggi secondari interessanti con nessuno degli altri che fa un buon lavoro per diventare un buon personaggio. All'inizio la storia sembra abbastanza semplicistica, ma verso la fine diventa un enorme disordine contorto e rovina totalmente la storia di questo film.Inoltre non ne sappiamo abbastanza dei due personaggi principali, quindi non ci interessa tanto quanto dovremmo davvero fare. La sceneggiatura è a posto quando Mcavoy e Strong parlano, ma il dialogo di tutti gli altri fa schifo e fa davvero male a questo film. Lo stile di questo film è misto, lo scenario è oscuro e davvero bello, tuttavia, la cam è molto traballante e rende molto difficile guardare le scene d'azione. Nel complesso questo è un film medio che puoi assolutamente perdere. 374e6bdcca

Dirty ideas full movie online free
italian movie download Smoke Bomb Boys
An Inspector Calls full movie in italian 720p download
the The Last Ottoman: Knockout Ali full movie in italian free download
Countdown to WWE No Mercy 2017 full movie hd 1080p
Sizzle movie download in mp4
download Episode 1.22
Episode 1.12 download movies
AkaKILL! Theater: 5th Elimination - Glasses dubbed italian movie free download torrent
The Born of War